Quali trattamenti viso fare in vista delle feste

Durante il periodo delle feste natalizie sono maggiori le occasioni di incontro con amici e familiari, ed ecco che bisogna apparire sempre al meglio. Per un viso radioso e luminoso, privo di imperfezioni e capace di far risaltare qualsiasi tipo di make up è necessario ricorrere a dei trattamenti da cominciare per tempo.

Ecco di seguito quelli che sono i più indicati.

  • CITYPROOF, trattamento Viso multisensoriale, ossigenante.
  • TIMEXPERT RADIANCE C+, trattamento Viso antiossidante, effetto glow.

Scrub o microdermoabrasione per liberarti di tutte le imperfezioni

Se il tuo problema è una grana della pelle non compatta ed uniforme, data da punti neri, imperfezioni, oppure segni di cicatrici o macchie scure, o ancora smagliature, allora potrai senz’altro trarre beneficio da scrub o microdermoabrasione. Il primo è un procedimento meccanico con il quale si andranno ad eliminare, esfoliando, tutte le cellule morte dell’epidermide, facendola risplendere.
La microdermoabrasione invece è un trattamento chimico da eseguire in saloni estetici specializzati o centri medico-estetici, e serve a rimuovere il primo strato di epidermide. Per proseguire a casa ed ottenere benefici rigeneranti e a lungo termine prova le Cure Intensive di Germaine De Capuccini:

AGE CURE di TIMEXPERT RIDES, la cura intensiva di 30 giorni, dedicata alle rughe, per una pelle più morbida, levigata e densa. Con meno imperfezioni.

PURE C10 di TIMEXPERT RADIANCE C+ , tre fialoni concentranti di vitamina C, E e acido ferulico, per un’azione intensiva antiossidante, illuminante, correttiva delle macchie. Da utilizzare in 30 giorni.

GLYCOCURE di EXPERT LAB , a base di acido glicolico, ideale per rinnovare e ripristinare la pelle. Il concentrato idro-ritexturizzante si utilizza quotidianamente. Ottima la maschera esfoliante rigenerante, da fare una volta a settimana.

Contro i primi segni dell’età prova la biostimolazione

L’età che passa conduce naturalmente il viso ad una perdita di tono e compattezza. Per ritrovare una migliore tonicità della pelle, oltre che un’ossigenazione di tutti i tessuti e della circolazione, prova i trattamenti di biostimolazione, capaci di ridare vitalità ad un viso stanco e segnato.

Per un flash di bellezza immediato ti consigliamo di testare il metodo Mesoboost di Germaine de Cappuccini, presso il centro autorizzato EsteticaBlue 2020.

Si tratta di un’innovativa tecnica di mesoterapia senza aghi, la penetrazione transdermica mesochip, che rilascia i principi attivi anti-age, combinata alla tecnologia di elettroporazione, che attraverso le microcorrenti ottimizza l’assorbimento dei principi attivi, che rimango integri e sterili, consente di veicolare nella pelle, sostanze antiage con risultati strepitosi già dopo la prima seduta.

A casa poi potrai continuare con la linea di cosmetici TIMEXPERT (a seconda dell’esigenza della tua pelle), sempre firmata da Germaine De Capuccini.

Radiofrequenza o ultrasuoni per trattamenti effetto lifting

Quando ci sono già rughe più profonde ed evidenti bisogna approcciarsi a trattamenti più decisi. Tra questi riscuotono tanto successo, anche tra le star hollywoodiane, la radiofrequenza o gli ultrasuoni. La radiofrequenza si basa sulla generazione di calore da parte delle onde radio sulla pelle, con la conseguenza di accelerare la produzione di collagene nei fibroblasti epidermici. Anche gli ultrasuoni provvedono a riscaldare la pelle e a provocare una rigenerazione totale del derma, con risultati eccelsi sul ringiovanimento del viso, che appare più radioso.

Accanto a questi trattamenti ti consigliamo di provare anche l’innovativo DTI SYSTEM che permette la veicolazione di attivi cosmetici nei diversi strati della pelle, per ottenere il massimo risultato del Trattamento Cosmetico scelto nella gamma viso di EsteticaBlue 2020.

Immergiti nel freddo benefico della crioterapia per una pelle perfetta

Infine, se oltre a tonificare la pelle hai bisogno di risolvere problemi di microcircolo, o di eczemi e di circolazione puoi concederti delle sedute di crioterapia. Attraverso bassissime temperature in cui ti immergerai per pochissimi secondi (o un paio di minuti al massimo) vedrai rigenerare tutto l’organo della pelle, in tutti i suoi strati. La vasocostrizione a cui seguirà una vasodilatazione porterà perciò tantissimi benefici in termini di giovinezza, tono, turgore ed ottima circolazione sanguigna.

Dai un’occhiata alla pagina Alta Tecnologia Cosmetica per conoscere i miei migliori trattamenti oppure approfitta delle promozioni Natale 2022 e fatti un vero regalo!

Open chat
1
Scan the code
👋🏻 Benvenuti su esteticablue2020.it
Sono Nicoletta, cosa posso fare per te?