EFFICY RADIOFREQUENZA VISO E CORPO 

L’ULTIMA NOVITA’ DI ESTETICA BLUE 2020

La Radiofrequenza EFFICY è un trattamento (brevettato), antietà, innovativo.

Rappresenta una soluzione per la maggior parte degli inestetismi cutanei:

RASSODAMENTO e RIGENERAZIONE VISO E CORPO 

  • Importante effetto “flash” modellante e di levigazione della superficie cutanea: solleva i tratti, definisce i contorni e migliora le rughe.
  • Rigenerazione cutanea: riorganizza la struttura dermica.
  • Migliora la microcircolazione e favorisce il drenaggio, con un evidente miglioramento della texture cutanea. Molto interessante per il trattamento del doppio mento, “borse”, occhiaie, edema… E a livello del corpo, per rassodare e rimodellare i contorni.
  • Rinforza il derma: incrementa la produzione di elastina, acido ialuronico e collagene.

CELLULITE E GRASSO CORPO

  • Scioglie gli accumuli adiposi. 
  • Aumenta la lipolisi o brucia i grassi. 
  • Riattiva il microcircolo e favorisce il drenaggio.

 

I nuovi trattamenti di radiofrequenza a Trieste

Vieni a scoprire i nuovi trattamenti viso e corpo con la Radiofrequenza EFFICY di ESTETICA BLUE 2020, in centro a Trieste.

Questi trattamenti utilizzano la tecnologia di ultima generazione della radiofrequenza abbinati a prodotti cosmetici anidri e manualità di massaggio esperte a seconda del programma scelto, per intensificare il risultato con ulteriori prodotti specifici.

La sua versatilità ed i diversi prodotti utilizzati, permette di creare dei pacchetti super personalizzati, spaziando da rassodamento e rigenerazione viso e corpo, fino ad arrivare a dei trattamenti rimodellanti corpo.

Risultano essere trattamenti estremamente piacevoli, rilassanti ed appaganti. I risultati sono visibili già dopo la prima seduta. Per ottenere un risultato ottimale è necessario un ciclo di almeno 3-5 sedute per il viso ed 8-10 sedute per il corpo.

Vieni a scoprire i benefici della Radiofrequenza abbinata ai Trattamenti Cosmetici!

Che cos’è la radio frequenza?

La radiofrequenza è una tecnologia medica che utilizza onde radio per riscaldare i tessuti del corpo. In ambito cosmetico, la radiofrequenza viene utilizzata per migliorare l’aspetto della pelle,
in particolare per ridurre le rughe, la cellulite e l’invecchiamento cutaneo.

Il calore generato dalle onde radio stimola la produzione di collagene ed elastina, due proteine che danno alla pelle il suo aspetto tonico e sodo. La radiofrequenza può essere utilizzata anche
per rimodellare il corpo, ad esempio per ridurre la circonferenza di cosce, glutei e addome.

A differenza di altre radiofrequenze, EFFICY ha una tecnica monopolare capacitiva (tecnica brevettata), che attua una trasmissione controllata dell’energia che genera un riscaldamento dei tessuti dall’interno verso l’esterno, riducendo al minimo il rischio di bruciatura e flaccidità residua.

Inoltre Il controllo digitale attraverso Duty Cycle modula le frequenze e le larghezze di impulso per agire specificamente su un’elevata quantità di inestetismi.

Non solo apporta i benefici derivanti dall’effetto termico tipico della radiofrequenza, ma svolge  un’Attivazione Biologica in profondità e ciò la converte in una tecnologia sicura e di massima efficacia.

In generale è importante rivolgersi ad una figura qualificata come un’estetista o un medico, per un trattamento sicuro ed appropriato.

Open chat
1
Scan the code
👋🏻 Benvenuti su esteticablue2020.it
Sono Nicoletta, cosa posso fare per te?